Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Scomparso da tre giorni, ritrovato morto nella sua casa, lutto a Calvisi

Ambulanza-100

GIOIA SANNITICA – Lutto nella frazione di Calvisi, un uomo – Michele Ventriglia – è stato ritrovato, questa mattina, cadavere nella sua abitazione. La mort, probabilmente, risalirebbe ad alcuni giorni fa. Michele, viveva solo dopo la separazione con la moglie che, attualmente, si trova in Inghilterra con le figlie. Secondo una prima ricostruzione fatti, il 67enne, sarebbe morto mentre scaricava la spesa dalla sua auto. Forse per un improvviso malore si sarebbe accasciato sul divano dove poi sarebbe morto, almeno tre giorni fa. Sono stati alcuni parenti, questa mattina, a lanciare l’allarme insospettiti dalla prolungata assenza di Michele. Arrivati nell’abitazione dell’uomo hanno scoperto l’accaduto.La macchina era ancora aperta con parte della spesa ancora all’interno; il resto della spesa era sul tavolo della cucina. Lui privo di vita sul divano. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese. La salma dl 67enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.