Ultim'ora

Pietravairano – Coltivazione di droga nascosta fra i kiwi, due arresti

pietravairano. Sono stati apposti ieri i sigilli al fondo, nella periferia del paese trasformato in una coltivazione di droga. L’estirpazione delle piantine di Marijuana è proseguita ieri mattina ad opera degli uomini delle fiamme gialle di Piedimonte Matese.

Se il blitz delle forze dell’ordine non avesse interrotto il progetto del gruppo criminale, la droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe prodotto un guadagno intorno al milione di euro. Il proprietario del fondo – Antonio P. 40 anni di Santa Maria Capua Vetere, è stato denunciato a piede libero. Arrestati i due coltivatori di marijuana, trovati sul posto, Ciro Sabatino, 38 anni di Lettere, e Alfonso Marzano , 30 anni, entrambi di Napoli. L’operazione – che ha visto impegnati numerosi uomini delle fiamme gialle – è scattata l’altro ieri nel tardo pomeriggio quando i due ragazzi – entrambi provenienti dal napoletano, sono stati sorpresi mentre coltivavano la piantagione. Il campo di droga era occultato da una piantagione di Kiwi che rendevano difficile l’individuazione della Marijuana anche dall’alto.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Riardo – Anziana donna confusa e senza documenti, soccorsa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.