Ultim'ora

CAIANELLO – Furto di gasolio a La Piana, alunni dell’asilo ed elementari al freddo. Scuola chiusa

caianello-comune-feroce

CAIANELLO – Furto di gasolio alla struttura scolastica in località La Piana. La notte scorsa, i soliti ignoti, sono penetrati all’interno del piazzale della scuola posta lungo la provinciale per Teano, riuscendo a portare via tutto il gasolio contenuto nel serbatoio che alimenta la caldaia che riscalda la struttura. Un compito facilissimo per i ladri che sono stati favoriti dalla posizione della struttura scolastica. Gli alunni, considerato anche il freddo pungente, hanno fatto presto ritorno a casa. L’amministrazione comunale, guidata da Marino Feroce, ora dovrà provvedere a riparare i danni subiti dal serbatoio e successivamente alla fornitura di carburante. La riapertura della scuola per lunedì non sembra essere certa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, Pagano si difende: non sono un “tombarolo”

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, il Sovrintendete Mario Pagano si difende e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.