Ultim'ora
Giovanni Lombardi

CALVI RISORTA – Elezioni con “giallo”, il Tar accoglie il ricorso di Lombardi. Si riconta tutto. Trema Marrocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Giovanni Lombardi
Giovanni Lombardi

CALVI RISORTA – Il TAR Napoli, a seguito dell’udienza del giorno 11, tenutasi regolarmente secondo calendario processuale, ha emesso in data 12.12.14 il dispositivo per la causa di annullamento dei risultati delle elezioni comunali di Calvi Risorta tenutesi nel maggio scorso. Il Tribunale – sulla base delle argomentazioni offerte dall’eccellente avvocato Marotta – ha disposto l’istruttoria per la verifica dei plichi elettorali – accogliendo sostanzialmente le motivazioni del ricorso presentato dal candidato sindaco Giovanni Lombardi per la lista Uniti per la Rinascita Calena, disponendo così la verifica delle schede elettorali. Il candidato Sindaco Giovanni Lombardi, unitamente alla Lista Uniti per la Rinascita Calena, si dice profondamente soddisfatto per aver appreso dai giudici la volontà di far luce sulle vicende elettorali, apparse fin da subito avvolte da un profondo cono d’ombra. Tecnicamente si procederà ad una scrupolosa verifica delle schede, per poi tornare in udienza in primavera e precisamente il prossimo 23 aprile ed emettere sentenza.  (cs)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – San Pietro Infine: intervista a Mariano Fuoco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Pietro Infine – Intervista al candidato sindaco Mariano Fuoco (sindaco uscente). Questo pomeriggio – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.