Ultim'ora
Pietro Cappella - numero uno del Sannio Alifano

PIEDIMONTE MATESE / ALVIGNANO – Sannio Alifano, mentre si assumono i “nipotini” gli acquaioli sul piede di guerra. “Fregati” da tre anni. Scatta la protesta

Pietro Cappella - numero uno del Sannio Alifano
Pietro Cappella – numero uno del Sannio Alifano

PIEDIMONTE MATESE / ALVIGNANO – Consorzio Sannio Alifano, mentre si assumono i “nipotini” gli acquaioli sul piede di guerra. “Fregati” da tre anni. Scatta la protesta. Gli acquaioli del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano – Telesino di Piedimonte Matese, circa centotrenta, hanno indetto assemblea per il prossimo lunedì (15/12/2014) alle ore 19.00 presso il comune di Alvignano. I predetti acquaioli – si legge in una nota – si lamentano perché per gli anni 2012-2013 e 2014, i componenti della giunta, del predetto Consorzio, non gli ha fatto raggiungere il minimo di giornate necessarie per percepire la disoccupazione, gli assegni familiari e una decente pensione, adducendo, la mancanza di denaro, mentre hanno assunto e hanno promesso di assumere, a tempo indeterminato, loro parenti”.

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …

3 commenti

  1. Cappella, che fai? rubi i poveri per dare ai ricchi? sei proprio un paraculo!

  2. Ma ancora non avete imparato la cazzimm e cattiverie di alcune persone?!?!

  3. Acquaioli fate i bravi, non vi agitate. Qui comandiamo noi e voi non siete un c…o. Queste sono le regole: prima entriamo noi, dopo entrano i figli, dopo entrano generi e nuore, dopo entrano cugini e nipotini e infine servi e la prole dei servi, meglio se questi ultimi sono stati già condannati.
    Voi andate a zappare. Non lo sapete che il lavoro nobilita l’uomo? I soldi sono cose materiali, voi acquaioli invece siete gente semplice e dovete campare di spirito, sennò diventate stronzi come noi e vi inaridite. E poi per quanti anni avete votato per noi per stare pure voi al calduccio? Adesso purtroppo è finita la biada, ci dispiace, ma quel poco che è rimasta serve a noi per vivere da nababbi.

    Tanti Auguri e buon capitone a tutti.