Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CASERTA – Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici di Caserta. C’è anche Omero Pinto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

omero pinto

VAIRANO PATENORA / CASERTA – Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici di Caserta.  Tra gli eletti anche il giovane Omero PINTO, in rappresentanza dei medici dell’alto Casertano. Concluso lo spoglio delle schede per l’elezione del nuovo consiglio dell’Ordine dei Medici di Caserta per il triennio 2015-17. Successo di Maria Erminia Bottiglieri, candidata presidente, che è riuscita ad ottenere il più alto numero di consensi ed a portare con se altri 7 componenti della sua lista nel nuovo consiglio. “Sono molto contenta del successo personale e dei miei candidati – afferma la Bottiglieri – Vi è stata la più numerosa affluenza di votanti di sempre. E’ stato un vero esercizio di democrazia. ” Tra pochi giorni vi sarà la prima riunione del nuovo consiglio presso la sede dell’Ordine ed in quella occasione saranno eletti il Presidente, il Vice-Presidente, il Segretario ed il Tesoriere. “L’opera di rinnovamento – continua la Bottiglieri – non è ancora terminata, bisognerà ancora superare lo scoglio delle elezioni delle cariche Ordinistiche. E’ necessario trovare alleanze con altri componenti del Consiglio intenzionati a sostenere il cambiamento. Solo dopo potremo esprimere in maniera piena la nostra soddisfazione”. Tra gli eletti, il Dott. Omero Pinto, giovane medico-legale di Vairano Scalo: “Sono estremamente gratificato dal grande consenso ricevuto dai colleghi. Da oggi, inizierà una nuova fase per l’ordine dei Medici, improntata verso una politica sanitaria giovanile e di tutela per la collettività”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.