Ultim'ora

POZZILLI / FONTEGRECA – Incidente stradale a Pozzilli, muore Pasquale Fusco

incidente-mortale-carrefour-pozzilli

POZZILLI / FONTEGRECA – Ancora sangue sulle strade del venafrano. Teatro del tragico sinistro questa volta è stata la Statale 85. Per cause da accertare, attorno alle 11 e 15 un camioncino della nettezza urbana – guidatao da Pasquale Fusco, di Fontegreca –  si è schiantato contro la recinzione del market Carrefour, all’altezza del Nucleo Industriale.  Sul posto sono tempestivamente accorsi i Militari dell’Arma e gli operatori del 118 di Venafro. Grazie all’immediato intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”, lo sfortunato conducente del mezzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del “Ferdinando Veneziale”.  I medici del nosocomio pentro le hanno tentate tutte per cercare di mantenerlo in vita, ma il loro sforzo è risultato vano. L’uomo è spirato poco dopo. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un 65enne proveniente dalla provincia di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.