Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – CONCORSO VIGILI URBANI, UN SOLO VAIRANESE FRA I 30 AMMESSI ALL’ORALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

concorso-vigili-vairano

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, c’è un solo vairanese fra i trenta concorrenti ammessi alla prova orale. SI tratta di Cristian De Cesare di Marzanello. In realtà nell’elenco dei 30 concorrenti che hanno superato la prova svoltasi questa mattina, figura anche il nome di Terenzio Di Censo – residente a Vairano Patenora da pochi mesi, ma originario di Sulmona – che svolge già il ruolo di vigili urbano a tempo determinato, proprio nel municipio vairanese. La prova finale, quella orale, si svolgerà il prossimo 15 e 16 dicembre. Serviranno per individuare i tre concorrenti che saranno assunti come vigile urbano part-time, a tempo indeterminato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.