Ultim'ora
Foto di repertorio

CIORLANO – Frana la provinciale per Venafro. Chiusa la SP11. Ritornano i disagi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

frana

CIORLANO – Frana la strada provinciale SP11, nel comune di Ciorlano. Chiusa la circolazione verso Venafro, quindi verso il Molise. Ieri i carabinieri della stazione di Prata Sannita – guidati dal maresciallo Sileo – sono intervenuti sul luogo della frana, quando una grossa parte di roccia si è staccata dal costone finendo sulla carreggiata. Il crollo – avvenuto al chilometro 5,400 – interessa, sostanzialmente, una zona già in passato interessata dallo stesso fenomeno. Allora, per una frana simile, per lungo tempo l’importante arteria restò chiusa causando gravissimi disagi all’intero territorio. La speranza dei residenti, ora, è che gli amministratori della cosa pubblica provinciale, sappiano far tesoro di quella brutta esperienza e ripristinare, in tempi rapidissimi, la normale viabilità sulla SP11

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Paura davanti al Liceo, due ragazzi in scooter travolti da un’auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Tutto è accaduto pochi minuti fa nella frazione Scalo lungo via Lazio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.