Ultim'ora
Michele Leone con suo figlio Daniel

PIETRAMELARA / RIARDO – Daniel verso la completa guarigione, il padre: “commossi dalla vicinanza e dall’affetto di tutti. Semplicemente grazie”

Michele Leone con suo figlio Daniel
Michele Leone con suo figlio Daniel

PIETRAMELARA / RIARDO – Si avvia verso la completa guarigione, Daniel Leone, il calciatore sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cervello. Durante il ricovero in ospedale e la convalescenza, due comunità – quella di Riardo e Pietramelara – hanno manifestato grande affetto e vicinanza a tutta la famiglia Leone.
“Non potevamo immaginare un affetto così grande e profondo verso il nostro Daniel – precisa il padre del calciatore, Michele Leone – siamo commossi dall’enorme e sincera stima che in tanti ci hanno dimostrato in un momento così difficile per la nostra famiglia. Per questo, continua Michele, vogliamo ringraziare le due comunità di Riardo e Pietramelara per tutto quello che hanno fatto e per quello che continueranno a fare per noi. Vogliamo dire grazie, inoltre, anche a tutti coloro che con affetto hanno semplicemente dedicato un pensiero a nostro figlio. In momenti così difficili – conclude Michele – l’affetto e la vicinanza rappresentano la migliore cura”.
Sta molto meglio Daniel Leone, il giovane talento della reggina operato al cervello per un tumore la scorsa settimana: il portiere 21enne di Pietramelara (con madre di Riardo) sta avendo un recupero perfetto, un decorso eccellente dopo che l’operazione s’è svolta con successo. E’ forte, positivo. Lo spirito migliore in un momento del genere. Tutta la città e tutta l’Italia del calcio è con lui. Forza Daniel!

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …