Ultim'ora

PIETRAMELARA – Furti, ladri in azione in pieno giorno: colpita famiglia in via Marconi. Malviventi in fuga a sirene spiegate

furto-con-scasso

PIETRAMELARA – Ladri in azione, nuovamente, in paese. Avrebbero agito, poco fa, lungo via Marconi, nel centro del paese. La vittima di turno sarebbe stata la famiglia Bonafiglia. Tuttavia il piano dei ladri non sarebbe riuscito completamente. Infatti i, le vittime avrebbero reagito mettendo in fuga i “soliti ignoti”. Un aspetto curioso della vicenda sembra essere legato all’utilizzo, da parte dei malviventi, di una vettura – pare una vecchia Alfa Romeo – munita di sirene, tipo polizia. Infatti, durante la fuga i ladri avrebbero utilizzato la sirena per diverso tempo. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Pasquale Mariano.

Guarda anche

Vairano Patenora – Torna la “StraVairano dell’Unità d’Italia” tra i tre centri storici vairanesi

Vairano Patenora – Dopo il grande successo dello scorso anno, tutto è pronto per la …

5 commenti

  1. Vergogna. Dove sta la videosorveglianza???
    sindaco Di Lauro De Cesare Izzo Masellino Zannito andatevene a casaaaaaaaa

  2. Caro pasqualino che c’entra l’ amministrazione comunale…….

  3. Il principe dei poveri

    Caro Pasqualino, premesso sono a favore e ritengo indispensabile la videosorveglianza,a Pietramelara manca il controllo del territorio da parte delle forze di pubblica sicurezza, vigili e carabinieri,la videosorveglianza è uno strumento a cui si può accedere dopo che un fatto è avvenuto.
    Se i vigili, in particolare,facessero il loro lavoro forse tanti fatti non accadrebbero.

  4. La video sorveglianza cara Principessa non funziona solo “dopo” che il fatto è accaduto ma funziona anche per scoraggiare i ladri a venire a casa nostra a fare quello che gli pare. La video sorveglianza tu lo sai bene noi cittadini l’abbiamo già pagata e non ci sta una sola telecamera. Sindaco e compagnia ANDATE A CASA!!!

  5. Arcibaldo de Gonzaga

    I vigili….scusate perché a Pietramelara esistono o vigili???????? Se ben ricordo non li ho mai visti …ad eccezione la mattina alle 8.00 e il pomeriggio alle 13.00 davanti le scuole elementari….. Sindaco renditi conto che non servi a niente…vattene a casa!!!!