Ultim'ora

MARZANO APPIO – Scuola elementare e “sospetti”, Progetto Marzano interroga Ferrucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DSC_0718

MARZANO APPIO – Lavori di ristrutturazione della scuola elementare, il gruppo consiliare di Minoranza  Progetto Marzano interroga il sindaco Eugenio Ferrucci. Vuole chiarimenti su alcune curioise “coincidenze” emerse dalla lettura del progetto di ristrutturazione della Scuola Elementare di Marzano Appio- Via Caldaroni. “Appaiono emergere circostanze che meritano di avere chiarimenti al fine di porre, tutti coloro che si trovano oggi nella veste pubblica, in una situazione di tranquillità, rispetto ai principi di trasparenza, legalità, e buon andamento della Pubblica Amministrazione. Si interroga il sindaco e la giunta comunale per sapere, alla luce di articoli di stampa, se è vero, se vi sono o meno comportamenti illegali; quali iniziative ha intrapreso e intende intraprendere il Sindaco e la Giunta Comunale al fine di eliminare i dubbi che si rilevano dalla stampa  oppure quali azioni intende intraprendere se i fatti esposti sono infondati o quanto meno privi di fondamento sotto il profilo della illegalità”.

LEGGI ANCHE:
MARZANO APPIO – SCUOLA ELEMENTARE, PROGETTO DA UN MILIONE DI EURO: TROPPE OMBRE. QUANDO LA COSA PUBBLICA DIVENTA “QUESTIONE”‘ DI FAMIGLIA

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Maddaloni / Foggia – Traffico di cocaina, crack, marijuana e hashish: 13 arresti

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caserta / Maddaloni / Foggia – Questa notte la Polizia di Stato della Questura di …

2 commenti

  1. Io se fossi il gruppo di minoranza visto che trattasi di una scuola mi limiterei a chiedere vista l’alta professionalita dei tecnici in campo, una relazione dettagliata dal titolo: Grafici dei fattori di utilizzo per casi di analisi singoli all’ aumentare del tempo in una analisi time-history, inviluppi dei rapporti di utilizzo per le combinazioni di carico ed infine le configurazioni deformate con colori basati sul valore di rapporti domanda/capacità. Non contento visto che trattasi di una scuola invierei la relazione presentata sempre come minoranza ad un Università Italiana nell’ambito della facoltà di ingegneria strutturale.

  2. Il tenore della pesantissima interrogazione proposta dalla minoranza tradisce due fatti:
    1) l’asilo non è’ frequentato da figli e/o nipoti dei consiglieri di minoranza;
    2) la collusione (2 dei 3 consiglieri hanno amministrato fino a qualche settimana fa) e’ tale da ammorbidire posizioni che meriterebbero,solo per senso civico, una mobilitazione immediata ed incondizionata
    VERGOGNA …….DIMETTETEVI…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.