Ultim'ora

SESTO CAMPANO – Rifiuti tossici abbandonati nei cassonetti, è allarme rosso. Indagano i carabinieri del Noe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

rifiuti-tossici-sesto-campano

SESTO CAMPANO –  Rifiuti tossici abbandonati nei cassonetti, vicino alle abitazioni, lungo la statale. Incredibile ma vero. Accade a Sesto Campano; l’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando diversi cittadini hanno notato uno strano “movimento” attorno a quei cassonetti dell’immondizia, a ridosso della Statale 85. Per ore e ore, infatti, protetti dal “cordone di sicurezza” creato dai Carabinieri di Sesto e Venafro, i Militari del Noe hanno recuperato, con l’ausilio dei tecnici di una ditta specializzata, rifiuti tossici abbandonati da qualche scellerato. Al riguardo viene mantenuto un riserbo assoluto, ma dalle poche indiscrezioni filtrate pare si tratti di flaconi e provette, forse di origine ospedaliera. Ma non è da escludere che il materiale rinvenuto provenga da un laboratorio chimico. Poiché non si conosce la natura dei residui contenuti nei flaconi, i Carabinieri hanno dovuto, a norma di legge (onde tutelare la loro salute e quella dei cittadini), adottare ogni possibile precauzione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.