Ultim'ora

ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Simonelli, due comunità unite nel dolore e nel ricordo di “un bravo ragazzo e un gran lavoratore”

simonelli

ALIFE/SANT’ANGELO D’ALIFE – All’indomani della scomparsa del 21enne Pierluigi Simonelli, le comunità di Alife e Sant’Angelo d’Alife – così come tutto il comprensorio – sono ancora sotto shock. Pierluigi, che ha un fratello più piccolo e un fratellastro di qualche anno più grande che vive in Australia, lavorava nell’azienda di famiglia. Chi lo ha conosciuto lo rimpiange con grande commozione mista a dolore. “Era un gran lavoratore – dicono di Pierluigi – oltre ad essere sempre stato molto educato e disponibile con tutti”. Ieri un triste destino lo attendeva lungo la strada che collega Alife con Capriati a Volturno mentre tornava verso casa col suo Fiat 640, proveniente da una stalla di proprietà della famiglia situata poche centinaia di metri più avanti (in direzione Alife), chiamata “Cooperativa”.  E’ stato tamponato violentemente sul lato posteriore sinistro da un’auto a bordo della quale viaggiava una insegnate 60enne di Capriati a Volturno. A causa dell’impatto, il trattore ha deviato bruscamente a destra andando a sbattere sulla sponda di terra, capovolgendosi nel fosso confinante la strada e schiacciando il povero Pierluigi. Insieme a lui c’era anche la sua fidanzata, seduta sul parafango destro, che nell’incidente è stata sbalzata a distanza riuscendosi fortunatamente a salvare.

CLICCA QUI E GUARDA L’ARTICOLO SULLA MORTE DEL GIOVANE E IL VIDEO

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, zia Rosetta: ecco perché ho deciso di graziare i miei nipoti Sisto e Salvatore

ALIFE –  Arriva puntuale il chiarimento della denunciante, la quale per correttezza di cronaca intende …

un commento

  1. Leggere queste notizie strazianti si rimane impietriti. Sentite condoglianze alla famiglia, alla fidanzata e parenti tutti.