Ultim'ora
foto di rpertorio

ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE / CAPRIATI A VOLTURNO – Muore schiacciato dal trattore, aveva appena 21 anni. Dramma in paese. Coinvolta un’insegnante di Capriati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alife-incidente-simonelli

GUARDA IL VIDEO

ALIFE / SANT’ANGELO D’ALIFE / CAPRIATI A VOLTURNO – E’ morto a pochi metri dalla sua abitazione, Pierluigi Simonelli, 21 anni;  non ha avuto scampo, schiacciato dal mezzo agricolo che guidava. Aveva appena finito di lavorare e stava rientrando a casa quando il Fiat Agri su cui sedeva il ragazzo è stato violentemente tamponato da una Ford Focus. L’impatto ha fatto letteralmente schizzare il trattore che è finito nella scarpata della provinciale, ribaltandosi. Pierluigi è rimasto imprigionato, non ha avuto scampo. Alla guida della Focus sedeva Antonietta Rao, insegnante di Capriati A Volturno. La donna, dopo il lavoro, ritornava a casa non avrebbe visto il mezzo agricolo sulla carreggiata, urtandolo violentemente. In un attimo la vita di Pierluigi si è spente, per sempre. Inutile i soccorsi dei medici del 118. Ora la salma del 21enne è all’istituto di medicina legale per i necessari accertamenti. Rao, la donna alla guida della vettura che ha tamponato il trattore, è ricoverata all’ospedale di Piedimonte Matese, in stato di choc. Secondo alcune voci raccolte sul posto, Pierluigi guidava un mezzo utilizzato solo all’interno dell’azienda di famiglia, quindi non idoneo alla circolazione su strada. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal capitano Giovanni Falso.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

un commento

  1. E’ un’immane tragedia. Sentite condoglianze alla famiglia, alla fidanzata e parenti tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.