Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Ladri assaltano l’abitazione di un agente forestale, messi in fuga dai carabinieri

ladro_in_fuga

PIETRAVAIRANO – Tentano il furto nell’abitazione di un agente del Corpo Forestale dello Stato, vengono disturbati dalla reazione di alcuni vicini. Per scappare rubano l’auto – una Mercedes – in una casa della zona, devono abbandonarla per l’arrivo dei carabinieri e continuare la loro fuga a piedi, nei boschi di Monte Cajevola. Questa, in estrema sintesi la vicenda accaduta a Pietravairano l’altra notte quando i malviventi sono penetrati nell’abitazione di un agente del corpo forestale dello Stato. A quell’ora, quando i “soliti ignoti” sono entrati in azione, in casa si trovava solo la madre dell’agente; i rumori prodotti dai malviventi avrebbero allertato alcuni vicini che hanno lanciato immediatamente l’allarme raccolto dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competente per territorio. I ladri hanno così deciso di abbandonare il loro piano; per una fuga più rapida avrebbero rubato una vettura in una casa vicina. Dopo qualche centinaio di metri, però, probabilmente avvistata la macchina dei carabinieri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi, nei boschi vicini.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

un commento

  1. Queste notizie dovrebbero far allarmare la popolazione sia locale che limitrofa, ed invece sembra che il problema sia solo di coloro che hanno avuto la sfortuna di trovarsi faccia a faccia con questi criminali.
    Controllare le patenti scadute, le assicurazioni degli autoveicoli ecc. è sicuramente necessario ma secondo me bisogna fare più controlli per evitare conseguenze molto più gravi ai danni dei cittadini e delle aziende.
    Le Aziende stanno subendo da tempo furti di gasolio sia a Pietravairano che nei comuni che ci circondano, speriamo che questa ondata di criminalità venga stroncata perchè Pietravairano è sempre stato un Paese sicuro e vivibile e vogliamo che lo continui ad essere.
    Saluti a tutti.