Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Ladri assaltano l’abitazione di un agente forestale, messi in fuga dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ladro_in_fuga

PIETRAVAIRANO – Tentano il furto nell’abitazione di un agente del Corpo Forestale dello Stato, vengono disturbati dalla reazione di alcuni vicini. Per scappare rubano l’auto – una Mercedes – in una casa della zona, devono abbandonarla per l’arrivo dei carabinieri e continuare la loro fuga a piedi, nei boschi di Monte Cajevola. Questa, in estrema sintesi la vicenda accaduta a Pietravairano l’altra notte quando i malviventi sono penetrati nell’abitazione di un agente del corpo forestale dello Stato. A quell’ora, quando i “soliti ignoti” sono entrati in azione, in casa si trovava solo la madre dell’agente; i rumori prodotti dai malviventi avrebbero allertato alcuni vicini che hanno lanciato immediatamente l’allarme raccolto dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competente per territorio. I ladri hanno così deciso di abbandonare il loro piano; per una fuga più rapida avrebbero rubato una vettura in una casa vicina. Dopo qualche centinaio di metri, però, probabilmente avvistata la macchina dei carabinieri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi, nei boschi vicini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Novara / Teano / Castel Morrone – Michele, dopo il trapianto del rene 1000 chilometri a piedi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Novara / Teano / Castel Morrone – E’ giunto, oggi, a Teano, nei pressi del …

un commento

  1. Queste notizie dovrebbero far allarmare la popolazione sia locale che limitrofa, ed invece sembra che il problema sia solo di coloro che hanno avuto la sfortuna di trovarsi faccia a faccia con questi criminali.
    Controllare le patenti scadute, le assicurazioni degli autoveicoli ecc. è sicuramente necessario ma secondo me bisogna fare più controlli per evitare conseguenze molto più gravi ai danni dei cittadini e delle aziende.
    Le Aziende stanno subendo da tempo furti di gasolio sia a Pietravairano che nei comuni che ci circondano, speriamo che questa ondata di criminalità venga stroncata perchè Pietravairano è sempre stato un Paese sicuro e vivibile e vogliamo che lo continui ad essere.
    Saluti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.