Ultim'ora

MARZANO APPIO (di Rachele Izzo) – E’ morta la nonna di Marzano, Maria Rosina aveva compiuto 100 anni lo scorso lunedì

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

campagnola

MARZANO APPIO (di Rachele Izzo) – E’ morta, questa mattina (29 ottobre 2014) Maria Rosina Cortellessa. Era la donna più anziana del paese. Lo scorso lunedì, 27 ottobre 2014, aveva compiuto 100 anni di vita. Il figlio, Carmine Nicolò è stato assessore nella prima giunta guidata da Eugenio Ferrucci. Alle ultime elezioni, quelle della scorsa primavera, Nicolò si candidò, invece con la lista avversaria di Ferrucci – Progetto Marzano – risultando primo dei non eletti nella compagine. Donna semplice ma decisa, Maria Rosina ha sempre vissuto con semplicità ed onestà. Mentre il marito faceva l’artigiano, lei si occupava della casa, dei figli e dei terreni. Per lei doveva svolgersi, in occasione del suo 100esimo compleanno, una festa popolare; rinviata poi per un improvviso malore. Questa mattina la morte. I funerali di Cortellessa sono previsti per domani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

un commento

  1. Complimenti per l’articolo, buon sangue non mente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.