Ultim'ora

NAPOLI – REGIONALI, IL PD HA DECISO: PRIMARIE IL 14 DICEMBRE. COZZOLINO VERSO L’INCORONAZIONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

guerini-napoli

NAPOLI – Elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Campania, il Partito Democratico ha deciso: primarie il prossimo 14 dicembre. Non passa la linea  del candidato capace di unire tutti.  Semplicemente prchè non c’è.  I probabili sifidanti, al momento, sembrano essere Andrea Cozzolino (espressione del gruppo fedele all’ex governatore  Antonio Bassolino);  Vincenzo De Luca,  sindaco di Salerno e Angelica Saggese, quest’ultima espressione dell’area Letta.  Le elezioni per il rinnovo del governo regionale in Campania sarebbero seguite direttamente anche dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano che non vedrebbe di buon occhio il nome di Cozzolino. Fuori dai giochi, questa volta sembra definitivamente, Pina Picierno che non accetterebbe la sfida delle primarie.  Lei scende in campo solo quando è sicura di vincere

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

un commento

  1. A Pina piace essere nominata … E allora … L’accendiamo ?? Accendiamola !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.