Ultim'ora

BAIA E LATINA – Agricoltore trovato morto, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Morta in casa

BAIA E LATINA – Un agricoltore trovato morto su un terreno di sua proprietà. L’ipotesi più accreditata appare quella legata alla morte naturale, dovuta, probabilmente, ad un improvviso malore. La vittima – Giuseppe Lombardi, aveva 64 anni. A trovare il corpo sarebbe stato un suo amico, alcune ore fa. L’allarme ha portato sul posto i carabinieri della stazione di Pietramelara – guidati dal maresciallo Pasquale Mariano –  e i medici del 118. La salma di Giuseppe è stata trasportata all’istituto di medicina legale per i necessari esami per stabilire le esatte cause della morte. Secondo alcune voci raccolte sul posto, il 64enne stava sistemando della legna. Probabilmente il malore lo ha stroncato in pochi minuti. L’uomo viveva nella frazione Latina

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

un commento

  1. Landolfi no lombardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.