Ultim'ora

PRESENZANO – Anci Campania, Iannuzzi confermato presidente. Maccarelli è consigliere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

andrea-maccarelli

PRESENZANO –  “Il Commissario provinciale di Forza Italia Caserta On. Carlo Sarro, unitamente al coordinamento azzurro di Terra di Lavoro, esprimono grande soddisfazione per la riconferma del Dott. Francesco Paolo Iannuzzi, Sindaco del Comune di Monte di Procida, a Presidente di Anci Campania. Una vittoria netta ottenuta con oltre il 61% dei consensi espressi dai sindaci o loro delegati dei comuni campani, un successo reso ancora più importante dall’ottimo risultato personale riportato dai rappresentanti di Forza Italia della Provincia di Caserta nella lista in suo sostegno, a cominciare dal capolista e Sindaco della Città di Caserta Dott. Pio Del Gaudio, e dai primi cittadini dei comuni di Marcianise Dott. Antonio De Angelis e di Presenzano, Avv. Andrea Maccarelli. Un risultato che premia sia il modello di buon governo incarnato sui territorio dalle tante amministrazioni di centrodestra e rappresentato a livello regionale dalla Giunta del Governatore Stefano Caldoro, sia il lavoro e l’impegno quotidiano profuso in Terra di Lavoro dagli uomini e dalle donne di Forza Italia. Al riconfermato Presidente Iannuzzi e ai neo consiglieri Del Gaudio, De Angelis e Maccarelli l’augurio di buon lavoro nell’interesse esclusivo dei comuni e degli amministratori locali che si riconoscono nella grande famiglia di Anci Campania”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.