Ultim'ora
Marcellino Iannotta

PIEDIMONTE MATESE – CASERMA FINANZA, IANNOTTA METTE A DISPOSIZIONE I LOCALI DI VIA ANNUNZIATA.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

iannotta-marcellino

PIEDIMONTE MATESE (di Ettore Fieramosca) – Tenenza della Guardia di Finanza, risolve il problema  l’Assessore Marcellino Iannotta rappresentante del Comune di Piedimonte. Per non far perdere un baluardo storico ovvero la locale Tenenza che in città  è presente sin dalla nascita del Corpo prima come Brigata e oggi come Tenenza, l’Assessore Iannotta interviene e mette a disposizione i locali dell’ex Ospedale Civile di Via Annunziata. Iannotta con questa operazione non solo non permetterebbe alla Finanza di andare via da Piedimonte ma andrebbe anche a risanare  il commercio degli abitanti della stessa Via che con l’attuale crisi, molte attività,  stanno chiudendo i battenti. L’idea di Iannotta prevede la concessione a titolo gratuito dei  locali dove sistemare la Guardia di Finanza. Sparirebbe quindi l’ipotesi del trasferimento a Vairano Patenora. Iannotta nei prossimi giorni intende incontrarsi con il Comandante della locale Tenenza, il luogotenente Vincenzo De Luca per fare il punto della situazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.