Ultim'ora

PIETRAMELARA – Ladri al campo sportivo, rubate attrezzature, caldaia e cavi di rame

depont-andrea

PIETRAMELARA – Ladri in azione, nuovamente, in paese. Questa volta l’attenzione dei soliti ignoti si è concentrata sul campo sportivo. Dopo aver sfondato una delle porte d’ingresso i malviventi hanno agito indisturbati portando via una serie di attrezzature, la caldaia e, secondo alcun voci, anche cavi di rame. Un danno consistente che crea pesanti disagi agli utilizzatori della struttura sportiva, ubicata alle porte del paese. Il capogruppo di opposizione, Andrea De Ponte, punta l’indice contro l’immobilismo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Leonardo per la mancata partenza del sistema di video sorveglianza. “Nonostante siano stati spesi soldi pubblici, nonostante i tanti proclami, il nostro paese – precisa De Ponte – è ancora privo di un sistema efficiente di video sorveglianza. Abbiamo più volte, insiste De Ponte, sollecitato il governo cittadino ad intervenire rimarcando la necessità di conferire maggiore sicurezza alla popolazione. Che fine hanno fatto – domanda il leader de La Svolta – i soldi per il progetto di video sorveglianza? Possibile che Leonardo riesce a trovare i fondi solo per fare feste e parate? E’ ora, conclude De Ponte, di interessarsi ai problemi seri della città”

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

10 commenti

  1. W Piscitton…. il maestro de che?????????????

  2. Bravo Andrea. invece di accontentare amici, suonatori e militari vari pensassero a rendere sicuro questo paese

  3. Abbiamo votato Andrea perchè crediamo in lui. Questi della maggioranza pensano solo ai fatti loro e dei cittadini non gli frega niente. Andrea è l’unica speranza.

  4. MANDIAMOLI A CASAAAA.
    8

  5. Arcibaldo de Gonzaga

    Mandiamo a casa anche il De Ponte in quanto è inesistente.

  6. Per Arcibaldo

    Tu forse non vuoi De Ponte perchè temi che venga fuori tutta la schifezza.

  7. Abitante,popolo,e pietramelarese sono la stessa persona,comunque mandiamoli tutti a casa e ricostruiamo il nostro paese!!!!

  8. Considerando che vicino al campo sportivo c’è un vero e proprio campo rom non dovrebbe essere difficile individuare il colpevole

  9. Paese allo sbando, senza maggioranza e senza opposizione ! VERGOGNA. Sappiamo le notizie da internet. I rifugiati politici, i furti, la mancanza di video sorveglianza sono problemi che devono essere affrontati dai nostri rappresentanti nel CONSIGLIO COMUNALE. Non mi stupisco se la maggioranza non convoca il Consiglio ma l’opposizione perché non fa niente? Perché non chiede di discutere in Consiglio? Basta con queste mezze verità se non avete gli attributi per discutere nelle sedi ufficiali dovete andare A CASA!!!

  10. vi prego sindaco sindachessa assessori michelina, mi sapete dire una sola cosa,una sola,che avete fatto bene in questi anni di amministrazione,vi prego informateci o abbiate il coraggio e la moralità di andare a casa!!