Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Non si ferma all’alt dei carabinieri, inseguimento nella frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

massimo-palazzo-vairano

VAIRANO PATENORA – Ignora l’alt imposto dai carabinieri, la pattuglia si lancia all’inseguimento riuscendo, poco dopo a bloccare la vettura condotta da un giovane vairanese. Tutto è accaduto ieri pomeriggio nella frazione Scalo quando i militari dell’arma – agli ordini del maresciallo Palazzo – decidono di controllare una vettura di passaggio. Il conducente però ignora l’alt imposto dai carabinieri e prosegue per la sua strada. Scatta l’inseguimento dura pochi minuti lungo via Napoli e si conclude proprio nei pressi della caserma dei carabinieri dove la vettura condotta da Dario viene fermata. Dopo la perquisizione il giovane viene trasferito in caserma per le formalità di rito. Secondo alcune indiscrezioni non sarebbero stati adottati provvedimenti a suo carico. Dario, riferiscono voci, avrebbe giustificato la sua “fuga” con la distrazione: non avrebbe visto l’alt imposto dai militari.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

2 commenti

  1. Accidenti!

  2. Ammazza che notizia! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.