Ultim'ora

TEANO – Si schianta con l’auto, rifiuta di sottoporsi ai test antidroga e alcol: verso il ritiro della patente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

test-alcol

TEANO – Si schianta con la propria auto nella prima periferia del paese. Trasportato al pronto soccorso cittadino si rifiuta di sottoporsi ai test – previsti per legge su ogni incidente stradale – contro l’assunzione di droga e alcol. Nei confronti del giovani teanese, ora, potrebbe scattare la procedura che potrebbe portare alla revoca della patente di guida. Protagonista della vicenda Federico L. di Teano. I fatti sarebbero accaduti alcune notti fa quando al 118 di Teano arriva la richiesta di soccorso per un incidente stradale; sul posto arrivano anche i carabinieri della locale stazione che attuano tutte le procedure previste in casi del genere. Vengono disposti anche i test per verificare l’eventuale assunzione, da parte del guidatore della vettura, di alcol oppure droghe. Federico però, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato di sottoporsi alle analisi. Così per lui potrebbe scattare la revoca del documento di guida. Per fortuna le conseguenze dell’incidente, per il giovane sidicino, sono state di poco conto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.