Ultim'ora

PIETRAMELARA – DANIEL LEONE HA LASCIATO L’OSPEDALE, ORA E’ NELLA SUA CASA DI REGGIO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

daniel-leone-2

PIETRAMELARA – Daniel Leone, il giovane calciatore operato alcuni giorni fa di tumore al cervello, ha lasciato l’ospedale. Ora si trova già nella sua casa di Reggio Calabria coccolato dalla sua famiglia. Una notizia che sta riempendo di gioia una intera comunità.
Il giovane talento della reggina è stato operato al cervello per un tumore la scorsa settimana. Ovviamente bisogna ancora attendere i risultati dell’esame istologico per capire di che tipo di tumore si trattasse, e quindi per individuare la cura che Daniel dovrà seguire per mettersi definitivamente alle spalle questo guaio improvviso. Intanto lui sta bene, si alza, cammina, è autonomo anche se non è mai da solo perché circondato dai suoi amici e dai tanti parenti che non hanno esitato ad affrontare ore e ore di viaggio per correre al suo capezzale. Daniel è, ormai, reggino d’adozione, perfettamente integrato in città da moltissimi anni; la sua fidanzata, reggina, è sempre al suo fianco. Daniel ha il morale altissimo, è forte, positivo. Insomma, lo spirito migliore in un momento del genere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.