Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Caso Fasulo, il PSI: le tue dimissioni sono un gesto nobile e responsabile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

psi2

SESSA URUNCA –  Il Partito Socialista Italiano di Sessa Aurunca, unitamente ai propri consiglieri comunali, Ciro Marcigliano, Carmela Messa e Vincenzo Codella, hanno inteso sottoscrivere la seguente nota, all’indomani delle dimissioni dell’Assessore alle Politiche Sociali, Enzo Fasulo.
Le dimissioni dell’Assessore Comunale Enzo Fasulo rappresentano un gesto nobile, non usuale nella politica odierna, carico di responsabilità e di lealtà verso la propria Comunità di riferimento, a Enzo il Partito Socialista di Sessa Aurunca e i Consiglieri del Gruppo Consiliare PSI indirizzano la propria viva solidarietà, all’uomo prima che del politico, il quale, in tutti i modi, ha cercato di essere semplicemente una persona onesta, animato da grande coraggio ed impegno civile, dedita a portare il proprio contributo a favore della Città e delle Frazioni. Quella di Tommasino è senza’altro un’esperienza amministrativa drammatica, la nostra Città e le nostre frazioni sono tornate indietro anni luce, ai cittadini e agli operatori economici vengono quotidianamente fatte pagare omissioni e inadempienze, sia in termini di ordinaria amministrazione che in termini di programmazione. Dallo sperpero delle risorse pubbliche destinate ad alimentare le solite clientele sino ad una pressione fiscale inaudita che ha gettato sul lastrico intere fasce sociali, soprattutto quelle più disagiate. Abbiamo più volte toccato il fondo, con le dimissioni di Fasulo credo che i cittadini di Sessa Aurunca e delle Frazioni abbiano realmente compreso la vera natura del centrodestra cittadino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.