Ultim'ora

PIETRAMELARA – Ladri in azione in paese, “visitata” la casa di un dipendente comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ladro_casa

PIETRAMELARA – Ladri in azione in paese, la vittima di turno questa volta è un dipendente comunale. Nella sua casa, ubicata proprio alle porte del paese, i ladri sarebbero entrati nella serata di ieri portando via oro e del contante. Alcune voci parlano di un danno intorno ai mille euro. Probabilmente, si commenta in paese, a favorire l’azione dei malviventi potrebbe essere stata qualche porta o qualche finestra lasciata aperta. Infatti i malviventi sarebbero entrati senza fare alcuna infrazione. Al momento dell’irruzione dei ladri in casa del dipendente dell’ufficio tecnico non era presente alcun componente della famiglia. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pietramelara.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

3 commenti

  1. Sicuramente qualche RIFUGIATO…. 😉

  2. Se nn si mandano via un po di rumeni e zingari pietramelara nn avra mai pace. . . Ora ci mandanqo anche i neri. .,Stamm proprio appost….

  3. Per la redazione: é da diversi mesi che i pietramelaresi subiscono furti, questo avviene a qualsiasi ora del giorno. Basterebbe informarsi presso stazione dei carabinieri. Cercate di essere più assidui nel divulgare questi furti che avvengono nel nostro territorio, é la nostra unica arma per mettere sotto i riflettori questi atti di incivilta e sperare che chi di dovere faccia qualcosa prima che ci riscalda il morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.