Ultim'ora

PIETRAMELARA – Daniel migliora ora dopo ora, l’affetto del suo ex allenatore: “il Leone continuerà a volare tra i pali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

daniel-leone-con-alcuni-amici

PIETRAMELARA – Uno dei primi a far visita a Daniel Leone è stato il suo ex allenatore, Antonio Regna. Non ha resisto il mister che allenò Daniel nella scuola calcio di Pietramelara: è corso al suo capezzale per abbracciare il suo allievo che ha fatto carriera e che rappresenta, insieme ad altri ragazzi di Pietramelara impegnati nello sport, l’orgoglio dell’intero paese.
“Carissimo Daniel – ha scritto Antonio Regna su Facebook – chi meglio di me che ti ho visto crescere nella nostra scuola calcio, e che ho vissuto momenti come li stai affrontando tu. Ti auguro di avere la fortuna che ho avuto io, e ricordati da lassù come sono stato miracolato io, lo sarai anche Tu”.
L’ex allenatore di Daniel è sicuro che la carriera del 21enne campione pietramelarese continuerà senza intoppi:Ti siamo tutti vicino, mi sento di poter tranquillizzare tutti perché il Leone continua e continuerà a volare tra i pali”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.