Ultim'ora

ALIFE – Immigrato indiano investito lungo la provinciale, si cerca il pirata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ambulanza

ALIFE – Un pedone investito e trascinato per una decina di metri da un’auto lungo al strada provinciale che collega Alife con Piedimonte Matese. La vittima è un cittadino indiano – Pal Jass Indiano, di 41 anni – che ora è ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni sarebbero serie ma non tali da mettere in pericolo la sua vita. I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese tentano di rintracciare il pirata della strada che dopo aver investito l’uomo e dopo averlo trascinato per diversi metri, ha avuto solo il coraggio di fermarsi per guardare prima di scappare via. Alcuni testimoni non sarebbero stati in grado di individuare esattamente il modello della vettura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.