Ultim'ora

NAPOLI – Scampia, 1° ‘Derby azzurri nel cuore’ contro la violenza sulle donne in campo alcuni sindaci di Terra di Lavoro.

derbynelcuore2014 Derby

NAPOLI (di Alessandro Staffiero) – Scampia, 1° ‘Derby azzurri nel cuore’ contro la violenza sulle donne in campo alcuni sindaci di Terra di Lavoro.

Si  è svolto stamane nello Stadio Comunale di Scampia il 1° “Derby azzurri nel cuore”, una iniziativa che è servita a raccogliere fondi utili a sostenere l’attività a sostegno delle donne vittime di violenza.  

Due, le squadre in campo per il sociale: Artisti e Politici .

Per la squadra degli artisti hanno partecipato tra gli altri Barbara De Rossi, Anna Tatangelo, gli attori del cast di Made in Sud, Diego Armando junior, l’ opinionista Rai Idris Sannehetc etc…

Per i politici hanno indossato pantaloncini maglietta e scarpini il Sindaco di Napoli De Magistris, il presidente della Regione Campania Caldoro, il Sindaco di Liberi  Antonio Diana, il sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli, etc…

Presenti anche i genitori dello sfortunato tifoso napoletano, Ciro Esposito, che hanno voluto contribuire al sostegno di questa associazione. 

L’intero incasso è stato devoluto alle associazioni ”La Forza delle Donne”, presieduta da Elisa Russo e ‘Nives Onlus’, da Roberta Scognamiglio.

 

 

Guarda anche

PRESENZANO – CENTRO SPORTIVO CAMPANARI APPROVATO IL PROGETTO, APPALTATI I LAVORI.

PRESENZANO – Appaltati  i lavori per la realizzazione del nuovo centro Sportivo Polifunzionale in Via …