Ultim'ora

PIETRAMELARA – A FUOCO I RIFIUTI DEL COMUNE, BRUCIATA ANCHE PARTE DELLA VETTURA DEL VIGILE SARDO

Pietramelara-Municipio

PIETRAMELARA – Il comune fa “pulizia”, una serie di scatoloni e di altri materiali vengono accatastati in un angolo esterno della struttura municipale, nei pressi della villetta. Poi, improvvisamente, qualcuno appicca le fiamme che in poco tempo diventano altissime. Ci rimette il vigile Sardo la cui vettura, parcheggiata nei pressi del “rogo”, viene danneggiata. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, la fiata Brava del casco bianco pietramelarese avrebbe riportato danni al paraurti, ai fari e alla targa. Anche un pezzo di vernice si sarebbe annerito. Incredibile ma tutto vero. Soprattutto se si considera che è avvenuto tutto in pieno centro, in pieno giorno,. Ma chi ha “osato” accendere quel fuoco? Era forse un modo di liberarsi velocemente dei rifiuti prodotti per alcuni lavori all’interno del municipio? E’ stata una intimidazione? Si è trattato di una bravata?

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

7 commenti

  1. Povero pietramelara

    Che schifo

  2. Il comune di pietramelara è un tir in corsa senza autista!!!scappate tutti

  3. ma è vero che il comune vuole dare ospitalità a 40 extracomunitari nel nostro paese!!!!diventeremo la nuova castelvolturno,e pensare che se questo è vero saranno collocati tutti nella casa di un ex dipendente dello stesso comune!!!speriamo che sia una bufala

  4. Andrea salvaci, sei l’unica persona seria in mezzo a tutti.

  5. Ovunque ti giri, mediocrità e squallore. Fuitevenne

  6. Se il Comune, che non credo o sara’ qualche privato siano arrivato a questo: Allora bisogna fsre il secondo ” Sacco di Pietramelara” cmq per soldi si fa tutto.

  7. Questo succede quando i vigili invece di vigilare se ne stanno comodamente seduti nel proprio ufficio….girano per le proprie abitazioni….. Cari vigili il vostro compito è quello di stare in mezzo alla strada…controllando il traffico ed i parcheggi selvaggi che vengono effettuati…significa che dovete lavorare….perché siamo noi cittadini che con l’addizionale comunale al massimo e con la TASI vi diamo lo stipendio….Sindaco non fare che non te ne importa niente ….I vigili di cui tu sindaco sei il responsabile in primis devono svolgere il lavoro tra le strade perché devono vigilare….DEVONO SUDARE PER IL PROPRIO STIPENDIO non stare seduti in UFFICIO….VERGOGNATEVI. ..