Ultim'ora

BAIA E LATINA – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato Cefariello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

droga-vitulazio

BAIA E LATINA – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri nella frazione Latina: arrestato un 27enne originario di Napoli, ma da circa un anno residente nel comune di Baia e Latina. I militari dell’arma della stazione di Pietramelara – competente per territorio – hanno fatto irruzione dell’abitazione di Massimo Cefariello scoprendo un deposito nel quale erano custoditi oltre mezzo chilogrammo di marijuana e circa 80 grammi di hashish. Inoltre i carabinieri guidati dal maresciallo Pasquale Mariano – hanno rinvenuto una bilancia elettronica di precisione, 2 macchine per tritare l’erba, 2 coltelli affumicati ed altre cose ritenute necessarie per il dosaggio e il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, Cefariello è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

un commento

  1. Certo che sto’ Maresciallo Mariano e’ proprio nu’ ficcanaso. Bravo con tutta la stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.