Ultim'ora

CAIANELLO – “La donazione di sangue”, l’Avis dà appuntamento al 19 ottobre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

avis

CAIANELLO – L’Avis comunale, in collaborazione con la collaborazione del comune di Caianello e con la parrocchia dei santi Vincenzo e Anastasio, organizzano “La donazione di sangue”. Tutto si svolgerà il prossimo 19 ottobre dalle 08,30 alle 12,30 presso la chiesa di santa Lucia. “Donare è un semplice gesto di amore e solidarietà che permette di aiutare concretamente chi soffre e chi ha bisogno di aiuto. Porta con te amici e parenti”. Questo il motto con cui gli organizzatori puntano a coinvolgere il maggior numero di persone possibile a prender parte a questo importante quanto significativo appuntamento. L’Associazione Volontari Italiani del Sangue o AVIS è una Onlus costituita da oltre un milione di volontari che donano gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.