Ultim'ora

RAVISCANINA – Commissione paesaggistica e deleghe revocate: arriva il consiglio delle polemiche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

napoloetano

RAVISCANINA – Lunedì si torna in aula per un nuovo consiglio comunale. Nove i punti all’ordine del giorno, tra i quali spiccano l’approvazione del regolamento Iuc, del piano finanziario Tari. Di certo, visti i rapporti sempre più tesi tra classe dirigente e opposizione, non mancheranno momenti di tensione e vibranti polemiche in aula. In particolare, gli animi si accenderanno ancor più quando in assise si discuterà delle quattro interpellanze protocollate dalla minoranza consiliare, dell’elezione dei componenti della commissione paesaggistica e, soprattutto, nel momento in cui verrà comunicata al consiglio comunale la revoca delle deleghe all’assessore esterno Antonio De Cristofano. Una decisione, quella del sindaco Anastasio Napoletano e di tre suoi consiglieri, che non è piaciuta per nulla non solo al diretto interessato, ma anche alla minoranza che ha lamentato senza mezzi ternimi l’uso di due pesi e due misure da parte della fascia tricolore. Un uomo al comando di una nave che continua a viaggiare a vista.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.