Ultim'ora

CAPUA – Spaccio di droga, due arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

arresto-carabnieri

Capua – I Carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Moraca Raffaele cl. 1981 e Bello Vincenzo cl. 1974, entrambi del luogo. I due sono stati bloccati  dopo aver ceduto  gr. 3,80 di “hashish” ad un giovane assuntore caleno successivamente segnalato alla Prefettura di Caserta. Nella stessa circostanza, a seguito di perquisizione personale, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, nella  disponibilità del  Moraca, la somma in contanti di euro 430,00 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Successivamente, invece, nel corso delle perquisizioni domiciliari, i Carabinieri hanno rinvenuto, rispettivamente, presso l’abitazione del Bello ulteriore sostanza stupefacente del tipo “hashish” e presso l’abitazione del Moraca un ingegnoso artefatto costituito da una lattina birra con doppio fondo, utilizzata per occultare lo stupefacente.  Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre i due spacciatori sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.