Ultim'ora

Dragoni – Erasmo La Marca nuovo presidente della Pro-Loco Traguni.

dragoni-erasmo-lamarca
DRAGONI –  Considerato alcune importati scadenze della pro loco e la necessità di una urgente programmazione di attivita ed eventi, per evitare l’immobilismo totale di un eventuale commissariamento, l’intero direttivo si è autoconvocato con urgenza per oggi pomeriggio per l’elezione del nuovo presidente ed uscire una volta e per tutte da questa impasse creata nell’ultimo periodo. All’unanimità dei voti il nuovo presidente della Pro-Loco di Dragoni è Erasmo La Marca, noto professionista dell’Alto Casertano, nonché attivo membro del comitato direttivo della Pro-Loco di Dragoni fin dalla sua costituzione. Persona stimatissima nella comunità Dragonese e non solo, saggia e capace di aggregare e promuovere il territorio con idee, con forza e con serietà. I suoi vice Presidenti sono: Ernesto Miranda, al quale gli è stata riconfermata anche la carica di Tesoriere, e Michele Cocozza, riconfermato il segretario Vincenzo Gianfrancesco.
“Ringrazio gli amici che mi hanno voluto alla guida della Pro-Loco di Dragoni ed è proprio agli stessi che dico di sostenere, insieme a me, la crescita culturale e territoriale di questa nobile associazione; non è la carica che fa di una persona un vero leader, ma il lavoro serio e costante;  riconosco sia ad Ernesto Miranda, Michele Cocozza, nonché Vincenzo Gianfrancesco e tutti gli altri amici della Pro Loco, la capacità e la volontà di costruire qualcosa di bello e di buono, pertanto con umiltà e con abnegazione starò dalla parte di coloro che vogliono costruire e non permetterò a nessuno di distruggere ciò che di sano e di serio si vuole fare. Una squadra che lavorerà in sintonia con tutte le associazioni di Dragoni – continua il Presidente La Marca – per promuovere soprattutto il nostro territorio e per creare soprattutto vari momenti di aggregazione con la comunità Dragonese, senza esclusione alcuna. Nei prossimi giorni sarà ripristinato il sito della Pro loco ed attivato un nuovo profilo Facebook all’interno del quale saranno pubblicate tutte le iniziative della Pro Loco e chiedo sin da ora a tutti gli utilizzatori del Social di interagire mediante lo stesso. Inoltre, grazie all’interessamento ed alla sensibilità dell’amministrazione comunale, alla quale va il mio personale ringraziamento per la vicinanza mostrata in ogni occasione, tra pochissimi giorni avremo una sede più spaziosa ed attrezzata dove poterci riunire per programmare le attività e dove possiamo incontrarci per svolgere laboratori vari in programmazione per il prossimo anno. Invito, infine tutta la cittadinanza ad avvicinarsi ed iscriversi alla Pro-Loco per condividere momenti ed azioni per il nostro amatissimo Comune. (cs)

Guarda anche

ALVIGNANO – Panificio biscottificio in pessime condizioni igienico sanitarie e cibi senza tracciabilità: scatta la chiusura

Alvignano – Lo scenario apparso agli occhi dei veterinari dell’Asl di Caserta è stato subito …

2 commenti

  1. Che crema!!!Basta guardarli!

  2. La soliticacricca

    Ecco l’ASSOCIAZIONE.