Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Municipio, Bucci a Folco: rivedi la tua posizione. A muovere i fili sono altri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

salvatore-bucci

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

SANT’ANGELO D’ALIFE – A pochi giorni di distanza della votazione del bilancio di previsione 2014, approvato con i voti della maggioranza, il consigliere di opposizione, Salvatore Bucci, esprime il proprio punto di vista sulla vita politico amministrativa del paese. Un’analisi che, partendo dal bilancio previsionale (“senza anima”), tocca altri temi che hanno infiammato il dibattito soprattutto nel corso dell’ultimo civico consesso. Dall’elezione dei componenti della nuova commissione paesaggistica – tutti in quota maggioranza –  (“non si è tenuto in considerazione  che io e l’avvocato Di Tommaso rappresentiamo insieme ben mille elettori”), all’affidamento del servizio mensa scolastica (“dal punto di vista umano, bene dar lavoro a cooperativa locale, ma a condizioni convenienti per i lavoratori stessi”). Alla domanda sullo stato di salute della classe dirigente, Bucci è poi stato ancora più diretto: “invito il sindaco Folco a rivedere la sua posizione perchè tira aria di compromesso. A muovere i fili sono altri personaggi”. Questi, in sintesi, i passaggi cruciali dell’intervista che potete ascoltare integralmente dalle pagine del nostro giornale.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

 

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Piedimonte Matese: confronto dibattito fra i candidati a sindaco Borreca e Leuci (la diretta alle ore 17:30)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Confronto dibattito fra i candidati sindaci a Piedimonte Matese. In studio ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.