Ultim'ora

RIARDO / VAIRANO PATENORA – Ruba un telefonino al bar, incastrato dalle telecamere. Denunciato 43enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

telefono

RIARDO / VAIRANO PATENORA – Il tempo di prendere un caffè nel suo bar preferito e scopre di non avere più il telefonino. Qualcuno lo aveva prelevato dal tavolino. Scatta la denuncia e in poco tempo viene individuato il probabile ladro. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, grazie anche all’ausilio delle telecamere di sorveglianza, in uso nell’esercizio commerciale, riescono ad individuare il responsabile. La successiva perquisizione a casa dell’indagato permette agli uomini guidati dal maresciallo Massimo Palazzo di ritrovare anche il cellulare. I protagonisti dei fatti sono un 22enne di Riardo – Massimo D.C. – (nel ruolo della vittima) e un 43enne di Vairano Patenora – Luigi C. – nei panni dell’indagato con l’accusa di furto aggravato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.