Ultim'ora

RAVISCANINA – Giunta, tutto secondo le previsioni: Masiello nominato assessore esterno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

masiello antonio

RAVISCANINA – Nominato il nuovo assessore esterno: Antonio Masiello. Lo avevamo anticipato diversi giorni fa proprio da queste pagine (leggi qui). E’ proprio vero, un buon giornalista è come un ottimo cercatore di tartufi: deve saper “scavare” le notizie in largo anticipo rispetto agli altri. La nomina di Masiello arriva qualche giorno dopo l’allontanamento dell’avvocato Antonio De Cristofano a cui il sindaco Anastasio Napoletano ha revocato le deleghe conferitegli in precedenza. Vedremo quale fattivo contributo apporterà Masiello che è entrato in giunta dalla porta secondaria visto che alle ultime amministrative non venne eletto. C’è grande curiosità dato che il sindaco ha preferito nominare un nuovo assessore esterno invece di far entrare in giunta uno dei suoi consiglieri di maggioranza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.