Ultim'ora

PIANA DI MONTE VERNA – “Villa Santa Croce a colori”, per riqualificare la piazze della chiacchiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

giustino-castellano-piana-monteverna

PIANA DI MONTE VERNA (di Nunzia Cecere) – Villa S. Croce “a colori”. Dopo l’evento di “Piana vive del suo verde”, il gruppo di maggioranza IDP fa il bis nella frazione di Villa S. Croce con una manifestazione denominata “Piana vive dei suoi colori”che avrà luogo sabato 11 ottobre dalle ore 14,30. Il titolo dell’iniziativa è tutto un programma poichè lo scopo è quello di riqualificare e ravvivare la piazzetta delle chiacchiere di Villa. I protagonisti, ancora una volta saranno i cittadini e più propriamente i bambini che saranno supportati dall’attivissimo Circolo dei pensionati. Ancora un altro momento di aggregazione che rivestirà di un nuovo abito la famosa piazzetta villese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.