Ultim'ora

ALIFE – Tentano di svuotare Italcarta, arrestati dai carabinieri. Processati e condannati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

33-carabinieri_arresto2

ALIFE – Tentano di svuotare l’Italcarta, due pregiudicati napoletani arrestati dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, guidata dal capitano Falso. E’ accaduto tutto ieri sera quando un camion è arrivato innanzi alla sede dell’azienda da qualche tempo chiusa perché in liquidazione. Mentre i due malviventi erano impegnati nel caricare un a serie di beni, custoditi all’interno dei capannoni dell’ex azienda, una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto cogliendo in flagranza di reato i due ladri. Sono finiti in manette Umberto Ianuale – 30 anni – e Mauro Tufano, 27 anni. Questa mattina, i due, sono stati processati per direttissima e condannati; il giudice ha inflitto ad Ianuale 1 anno di reclusione mentre a Tufano sono toccati otto mesi di carcere. Per entrambi la pena è stata sospesa. Al 30enne è stato imposto l’obbligo di dimora nella sua città, mentre per il 27enne solo l’obbligo di firma

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.