Ultim'ora

PIANA DI MONTEVERNA – Comune, aperta pagina facebook

Tempo di lettura stimato: 2 minuti
giustino castellano
PIANA DI MONTEVERNA (nunzia cecere) – Con un comunicato apparso su facebook, pochi giorni fa l’amministrazione comunale di Piana di Monte Verna ha inaugurato la nuova pagina sul social network come preannunciato da qualche settimana. Ecco il messaggio con il quale l’amministrazione dà il via al servizio interattivo, sottolineando i servizi che esso offrirà ed auspicando una chiara e diretta comunicazione con la cittadinanza. “Un sentito benvenuto a tutti i nostri amici virtuali sulla Pagina ufficiale di Facebook del Comune di Piana di Monte Verna. Con delibera di giunta n° 79, del 29.09.2014, è stato istituito questo servizio interattivo con lo scopo di favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo tra amministrazione e collettività; infatti, grazie all’utilizzo del social network più popolare del web, procederemo ad informare i cittadini su servizi, progetti e iniziative. I contenuti pubblicati riguarderanno informazioni di servizio, scadenze, convocazioni di assemblee pubbliche, eventi, bandi, opportunità di coinvolgimento, comunicazioni degli amministratori (sia di maggioranza che di minoranza), aggiornamenti in caso di emergenza”. La giunta ha designato un responsabile informatico ed ha incaricato il presidente del consiglio comunale, Stefano Lombardi, quale responsabile istituzionale dell’amministrazione comunale con facoltà di effettuare comunicazioni, nonchè di inserire contenuti, temi e discussioni. Chiediamo a tutti di esporre la propria opinione con rispetto, correttezza e misura, basandosi per quanto è possibile, su dati di fatto verificabili e di rispettare le opinioni altrui.(..) Non sarà tollerata alcuna forma di pubblicità, spam o promozione di interessi privati o di attività illegali.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.