Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Cimitero di Marzanello assaltato da una banda di studenti, 15 tombe danneggiate. Denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

cimitero-vandali

VAIRANO PATENORA – Meglio un bell’assalto al cimitero che una giornata in classe. Probabilmente questo avranno pensato alcuni ragazzini – tutti dell’Agro Caleno – che questa mattina (06 ottobre 2014) dopo aver marinato la scuola, hanno dato sfogo alla loro “idea”.  Una banda di studenti, tutti dell’Istituto Alberghiero dell’Isiss Marconi di Vairano Scalo, ha assaltato il cimitero di Marzanello. Almeno quindici le tombe che avrebbero subito danni: fioriere divelte, ceri e lampade rotte, oggetti scaraventati a terra, fiori e piante distrutte. Ad agire, secondo alcune voci sarebbero stati almeno cinque ragazzi. L’allarme sarebbe stato lanciato dal titolare dell’impresa che custodisce i camposanti del paese; cimiteri che oggi era chiusi per riposo settimanale. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri della locale stazione, Tutti i minorenni trovati all’intero della struttura cimiteriale sono stati identificati e contro di loro potrebbe scattare la denuncia

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

3 commenti

  1. Per me non è necessaria nessuna denuncia, ma , quantificare i danni prodotti e fare in modo che le famiglie dei ragazzi pagano i danni arrecati.

  2. Falliti prima di nascere! Non sono stati educati, inutile chiamare le famiglie. Sono già criminali! Zero assoluto

  3. In italia possiamo perdonare tutti (chi ruba,chi uccide,chi si approfitta di donne innocenti e bambini ecc.ecc.)coloro che non hanno lo spirito di ragazzini, poi non perdoniamo una ragazzata, che si può sistemare facendo portare ai ragazzi fiori a i cari defunti rifacendo sistemare i vasi e le piante.Poi il SIGNORE secondo voi non li avrebbe perdonati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.