Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Due milioni e mezzo per l’acquedotto, il decreto nelle mani del sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

folco

SANT’ANGELO D’ALIFE – Circa due milioni e mezzo per l’acquedotto rurale. Il decreto nelle mani del sindaco. Questa mattina, il primo cittadino Vittorio Folco e gli assessori Domanico Iannarelli e Michele Caporaso si sono recati presso gli uffici della Regione Campania per ritirare personalmente il decreto che dà il via libera al cospicuo finanziamento per un’opera pubblica che è considerata di fondamentale importanza per la comunità santangiolese. Un’opera attesa da tempo che rientrava, tra l’altro, nei piani anche delle passate amministrazioni comunali. Da tempo, infatti, la cittadina matesina è costretta a convivere con l’annosa problematica legata alla carenza idrica che, in alcuni periodi, ha creato più di un grattacapo ai santangiolesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.