Ultim'ora
foto di repertorio

DRAGONI – Tre rapinatori sequestrano e picchiano un’aziana, bottino 7mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

rapina

DRAGONI – Brutta avventura, quella capitata la notte scorsa ad una 79enne del posto. La vittima – Annina  – residente nel tratto di territorio compreso fra Dragoni e Baia e Latina, stava dormendo quando la banda composta da lameno tre persone, a viso coperto, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. La donna è stata bloccata nel suo letto e colpita con alcuni schiaffi, fin quando non ha indicato ai malviventi il nascondiglio dei soldi. I rapinatori hanno arraffato il malloppo e sono scappati. Annina, libera, è uscita in strada dove èp stata soccorsa da alcuni vicini che hanno poi allertato i carabinieri e l’ambulanza del 118. La donna, da qualche tempo, vive sola, dopo l a morte del marito. Uno dei tre delinquenti, colui che ha fatto le richieste alla vecchina, parlava con marcato accento campano e più volte l’ha minacciata facendole capire che il terzetto non sarebbe uscito a mani vuote dalla casa, posizionata in una zona di vicinato ove vivono altre persone. I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese sono intervenuti sul posto ed hanno iniziato le indagini per risalire agli autori dei fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

3 commenti

  1. Endmond Dantes

    La colpa è del Sindaco, del Vice Sindaco e l’assessore delegato alla Polizia Municipale ….dove erano ?? quest’amministrazione di notte non vigila, con il loro modo di amministrare hanno consentito ai ladri di rubare alla vecchietta senza essere disturbati. Girate di notte , girate e difendete i vostri cittadini dai ladri!!

  2. Sicuramente ci sarebbe bisogno di maggiori controlli. Ma vi assicuro che sono passate alcune persone sotto la casa dell’anziana e nessuno si è accorto di niente cosi come non se ne sono accorti i vicini. Non mi sembra questo il caso di puntare subito il dito contro l’amministrazione comunale.

  3. Rosa dei Venti

    Vigliacchi, bestie.Prendersela con una vecchietta.Perchè non vanno a rubare dai tanti benestanti politici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.