Ultim'ora

TEANO – L’ultimo viaggio di Fabio nella sua Versano, fra dolore e rabbia. Guarda il video

fabo-di-sarno-funerali

GUARDA IL VIDEO

TEANO (di Rachele Izzo) – Una intera comunità attonita, incredula, arrabbiata contro un crudele destino che ha voluto recidere il fiore più bello. Tutta Versano ha partecipato commossa – ma composta – ai funerali di Fabio Di Sarno, morto qualche giorno fa, durante un incidente stradale. In centinaia hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio il 20enne che per migliaia di amici rimarrà, semplicemente, un esempio da seguire per la sua umanità, la sua schiettezza e la raggiante voglia di vivere con la quale riusciva a contagiare tutti. La salma di Fabio è giunta questa mattina (04 ottobre 2014) nella sua Versano intorno alle ore dieci; la piccola chiesa del paese non è riuscita a contenere tutti. In tanti hanno seguito la messa all’esterno. Poi il corteo funebre ha raggiunto il cimitero del paese, dove Fabio riposerà per sempre.

GUARDA IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE:

TEANO – Gli amici piangono Fabio, oggi l’esame medico legale sul 20enne. Il messaggio di Don Luigi De Rosa: “Ora ciò che desideravi si è tragicamente realizzato”

TEANO – Schianto sulla Casilina, Fabio muore sul colpo. Aveva appena 20 anni. Inutile il tentativo del suo amico. Lutto nella frazione Versano

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …