Ultim'ora

TEANO – L’ultimo viaggio di Fabio nella sua Versano, fra dolore e rabbia. Guarda il video

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

fabo-di-sarno-funerali

GUARDA IL VIDEO

TEANO (di Rachele Izzo) – Una intera comunità attonita, incredula, arrabbiata contro un crudele destino che ha voluto recidere il fiore più bello. Tutta Versano ha partecipato commossa – ma composta – ai funerali di Fabio Di Sarno, morto qualche giorno fa, durante un incidente stradale. In centinaia hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio il 20enne che per migliaia di amici rimarrà, semplicemente, un esempio da seguire per la sua umanità, la sua schiettezza e la raggiante voglia di vivere con la quale riusciva a contagiare tutti. La salma di Fabio è giunta questa mattina (04 ottobre 2014) nella sua Versano intorno alle ore dieci; la piccola chiesa del paese non è riuscita a contenere tutti. In tanti hanno seguito la messa all’esterno. Poi il corteo funebre ha raggiunto il cimitero del paese, dove Fabio riposerà per sempre.

GUARDA IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE:

TEANO – Gli amici piangono Fabio, oggi l’esame medico legale sul 20enne. Il messaggio di Don Luigi De Rosa: “Ora ciò che desideravi si è tragicamente realizzato”

TEANO – Schianto sulla Casilina, Fabio muore sul colpo. Aveva appena 20 anni. Inutile il tentativo del suo amico. Lutto nella frazione Versano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.