Ultim'ora

PIETRAMELARA / GIANO VETUSTO / MARZANO APPIO – Spara al cinghiale ma colpisce l’amico di battuta, cacciatore ferito. Aperta un’inchiesta: utilizzati colpi non consentiti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

incidente-caccia

PIETRAMELARA / GIANO VETUSTO / MARZANO APPIO – Incidente di caccia sul Monte Maggiore, un uomo di Giano Vetusto è rimasto ferito da una scarica di pallettoni esplosi da u n suo amico di battuta. Tutto è avvenuto ieri nella zona di Costa Riviezzo, nel comune di Pietramelara. La vittima è Gaetano Cuccaro di Giano Vetusto; a sparare è stato Lauro Antonio di Marzano Appio. I colpi hanno centrato il “bersaglio” alle gambe e ai glutei. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni amici della vittima. Poi sono arrivati i medici del 118 che hanno trasferito Cuccaro all’ospedale di Caserta dove è tuttora ricoverato. I carabinieri di Pietramelara, guidati dal maresciallo Pasquale Mariano, hanno eseguito i rilievi del caso e sentito i testimoni. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto sarebbe stata aperta un’inchiesta perché, secondo i primi accertamenti, sarebbero state utilizzate cartucce non consentite per la caccia agli ungulati.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.