Ultim'ora

TEANO – Gli amici piangono Fabio, oggi l’esame medico legale sul 20enne. Il messaggio di Don Luigi De Rosa: “Ora ciò che desideravi si è tragicamente realizzato”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

fabio-manifesto-2

TEANO – Gli amici piangono Fabio, la sua morte, improvvisa e drammatica, ha scosso l’intera comunità teanese e, soprattutto il mondo giovanile e i tanti amici del ragazzo. Questa mattina nelle strade dl centro è apparso uno striscione (vedi foto) con il quali alcuni ragazzi hanno voluto manifestare il proprio dolore per la perdita dell’amico. Su Facebook la bacheca di Fabio è stata sommersa da messaggio d’amicizia, di dolere, di addio. Tutti testimoniano il grande affetto che circondava il ragazzo. Fra i tanti messaggi anche quello del parroco di Vairano Scalo, Don Luigi De Rosa che si è aggiunto a quelli di tanti altri amici.
Il messaggio di Don Luigi:
“Caro Fabio, conservo nella mia chat, le conversazioni avute con te, sui tanti argomenti dell’esistenza umana. Mi hai esternato i tuoi dubbi, le tue paure, i tuoi progetti, le tue speranze e i tuoi desideri per il futuro. Ogni qualvolta mi contattavi: “we frate'”, dalla battuta scherzosa si passava ad argomenti seri e profondi: Dio, la preghiera, la felicità, il Papa, i mali della società, il senso della vita, ecc… Ora ciò che desideravi si è tragicamente realizzato. Ora hai le risposte a tutte le domande. Riposa in pace frate’. È stato un piacere e un onore parlare con un giovane limpido come te. Ti porto nella mia povera preghiera”.

Carmela, invece, una sua amica, scrive: “Non capisco perchè la vita ci rimane sempre così spiazzati! Te ne sei andato così!! È bastato un attimo un attimo solo! Non riesco ancora a crederci rimarrai sempre la persona speciale che eri, pieno di sogni.. Come tutti ti definivano… ciao Fabio riposa in pace un altro angelo volato via”

Intanto, oggi (3 ottobre 2014) alle ore dodici si svolgerà, presso l’istituto di medicina legale di Caserta, l’esame medico legale sulla salma di Fabio Di Sarno. I medici dovranno stabilire l’esatta causa della morte del 20enne. Probabilmente, nel pomeriggio di oggi potrebbero svolgersi i funerali del ragazzo, nella sua Versano.

Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri della stazione sidicina, guidati dal maresciallo Forziati

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.